Webapp

Qualcosa in più sulla nostra applicazione

 

La SEOMAGIC più che uno strumento è un servizio che viene offerto attraverso uno strumento. La Webapp che utilizzate è l’area riservata all’interno della quale accedete per dirigere il progetti che ci commissionate e che noi li dentro costruiamo per voi.

La Webapp è un mondo nato nel 2013 come strumento molto rudimentale e spartano con un solo core che negli ha avuto una continua evoluzione  in merito a tutta una serie di funzionalità dirette a farlo diventare quello che oggi è: uno strumento estremamente efficace per scrivere contenuti SEO performanti sotto diversi punti di vista ma non solo, è in gergo una “killer application” ovvero uno strumento le cui multifunzionalità permettono ad una agenzia di poter gestire molteplici aspetti senza ogni volta essere costretta ad acquistare ed utilizzare software su software.

Infine la cosa più importante, non è solo uno strumento ma è un servizio all’interno del quale fruite nelle tre diverse fasi di crescita di un progetto SEO dei nostri  analisti, copy e sviluppatori.

 

– Area riservata agenzie: http://webapp.seo-magic.it

 —

Specialisti SEO Magic posizionamento organico – Area lavoro