SEO-MAGIC.IT Specialisti SEO in posizionamento organico

Posizionamento internazionale mercato USA

Un caso classico ma molto interessante utile a spiegare come spesso si possa andare a guadagnare di più .. semplicemente mantenendo gli stessi risultati ma risparmiando denaro nell’ottenerli.
Il concetto è molto semplice, sostituire una buona campagna ADS in Google con una campagna organica di pari entità utile a comunicare ai motori le stesse identiche chiavi utilizzate per il PPC per arrivare al concetto di “ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato”.

Specialisti SEO posizionamento organico internazionale mercato USA | Il caso Bicom

La Bicom Spa produce macchine per l’erogazione automatica di cibo italiano che può essere servito caldo.
Il mercato americano da sempre rappresenta la maggiore fonte di apertura considerato l’alto interesse dell’indotto verso il nostro cibo e la Bicom si è sempre si sostenuta in quanto ha visibilità negli USA mediante la gestione di campagne ADV che nel tempo sono diventate molto precise come anche continue.
La pianificazione delle azioni ha prodotto una campagna SEO di pari costruzione finalizzata a sostituire tutte le chiavi usate in ADV con un set identico però di natura organica al fine di abbattere i costi di visibilità in via definitiva.
Il progetto è stato realizzata con un sistema ENGINE la cui grafica è andata a riprendere fedelmente quella del sito originale con degli obiettivi da raggiungere che sono semplici da tradurre anche se molto complessi da realizzare: essere trovato in lingua internazionale declinando tutte le 210 chiavi che aveva in uso in ADV e che producevano leads.